Corso di laurea: MARKETING E QUALITA' Programmazione per l'A.A. 2021/2022  

Percorso STANDARD
Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
13873 - MARKETING (obiettivi)
- AQUILANI Barbara (programma)   (testi)
SECS-P/08  48  Attività formative caratterizzanti 

Corsi con video lezioni, materiale didattico ed esami in lingua straniera (MLS)
ITA
13883 - INTERNAL AUDITING (obiettivi)
- Erogato presso  15800 INTERNAL AUDITING in AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO LM-77 0 ROSSI Fabrizio, recchia anastasio (programma)   (testi)
SECS-P/07  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
13874 - MANAGEMENT E CERTIFICAZIONE DELLA QUALITA' (obiettivi)
- RUGGIERI Alessandro (programma)   (testi)
- SILVESTRI Cecilia (programma)   (testi)
SECS-P/13  48  Attività formative caratterizzanti 
-
-
ITA
13899 - A SCELTA DELLO STUDENTE
  48  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)  
ITA
119033 - LABORATORIO DI COMPETENZE DIGITALI: OFFICE AUTOMATION AVANZATO
- BRACCINI Alessio maria (programma)   (testi)
ING-INF/05  12  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
-
ITA
119034 - LABORATORIO DI COMPETENZE DIGITALI:DATA ANALYTICS CON R
- BRACCINI Alessio maria (programma)   (testi)
ING-INF/05  12  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
-
ITA
119035 - ATTIVITA' PROFESSIONALIZZANTE
  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
ITA
119043 - Professional English for Marketing and Administration (obiettivi)
- ROMAGNUOLO Anna (programma)   (testi)
L-LIN/12  24  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
-
ITA
Gruppo opzionale: Gruppo opzionale marketing - (visualizza) Info                
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
13880 - STATISTICA PER LE RICERCHE DI MERCATO (obiettivi)
- crescenzi federico (programma)   (testi)
SECS-S/03  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
17910 - ECONOMIA COMPORTAMENTALE E TEORIA DEI CONSUMI (obiettivi)
- CACCHIARELLI Luca (programma)   (testi)
SECS-P/02  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
119050 - Laboratorio di Web Marketing (obiettivi)
- Narduzzi Pietro (programma)   (testi)
SECS-P/08  18  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
-
ITA
Gruppo opzionale: Gruppo opzionale affini - (visualizza) Info                
Gruppo opzionale: Gruppo opzionale marketing - (visualizza) Info                
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
13891 - MARKETING INTERNAZIONALE (obiettivi)
- Erogato presso  13891 MARKETING INTERNAZIONALE in MARKETING E QUALITA' LM-77 PICCAROZZI Michela (programma)   (testi)
SECS-P/08  48  Attività formative caratterizzanti 

Corsi con video lezioni, materiale didattico ed esami in lingua straniera (MLS)
ITA
118636 - Economia industriale e delle reti (obiettivi)
- CORREANI Luca (programma)   (testi)
SECS-P/06  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
Gruppo opzionale: Gruppo ozpionale SECS-P/13 - (visualizza) Info                
Gruppo opzionale: Gruppo di esami opzionali affini - (visualizza) Info 16                 
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
15002 - DIRITTO COMMERCIALE AVANZATO (obiettivi)
- LA MARCA Ermanno (programma)   (testi)
IUS/04  48  Attività formative caratterizzanti 
-
-
ITA
Gruppo opzionale: Gruppo ozpionale SECS-P/13 - (visualizza) Info                
119057 - Prova Finale
  Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c) 
ITA