Corso di laurea: INFORMAZIONE DIGITALE (LM-91) Programmazione per l'A.A. 2022/2023  

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
18505 - IMMAGINE BRAND CONSUMI E PUBBLICITA' SPS/08  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MANAGEMENT DELL'INF GEOGRAFICA E STORYMAP, APPRENDIM IN RETE E GESTIONE DELLA CONOSCENZA - (visualizza) Info                
13307 - ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE   30  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d) 
-
ITA
Gruppo opzionale: ULTERIORI ATTIVITA' FORMATIVE - (visualizza) Info                
18506 - INTERAZIONE ED USABILITA' DEI SISTEMI DIGITALI
INF/01  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
18507 - WEB MULTIMEDIALITA' E VISUALIZZAZIONE INTERATTIVA DEI DATI
- DONINI Francesco maria (programma)   (testi)
ING-INF/05  48  Attività formative caratterizzanti 

Corsi con video lezioni, materiale didattico ed esami in lingua straniera (MLS)
ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA DIRITTO DELL'INF DIGITALE, WEB SOCIAL MEDIA PER LA POLITICA - (visualizza) Info                
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MANAGEMENT DELL'INF GEOGRAFICA E STORYMAP, APPRENDIM IN RETE E GESTIONE DELLA CONOSCENZA - (visualizza) Info                
118763 - SCRITTURA STORYTELLING E PRODUZIONE MULTIMEDIALE
L-ART/06  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
18515 - ANALISI E GESTIONE DEI BIG DATA PER L'INFORMAZIONE (obiettivi)
- Pasquini Daniele (programma)   (testi)
INF/01  48  Attività formative caratterizzanti 
-
ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MUSEOLOGIA ED ESPOSIZIONI DIGITALI, TECNOL DIGITALI PER L'AMBIENTE, ISTITUZ E MERCATI DIGITALI - (visualizza) Info                
18520 - UNA MATERIA A SCELTA LIBERA DELLO STUDENTE
  48  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)  
ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MARKETING E BIG DATA ANALYTICS, ORGANINZZ AZIENDALE DIGITALE - (visualizza) Info                
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Presenza materiale didattico in altra lingua Lingua
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MARKETING E BIG DATA ANALYTICS, ORGANINZZ AZIENDALE DIGITALE - (visualizza) Info                
18521 - Prova Finale
20    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c) 
ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MUSEOLOGIA ED ESPOSIZIONI DIGITALI, TECNOL DIGITALI PER L'AMBIENTE, ISTITUZ E MERCATI DIGITALI - (visualizza) Info                
18516 - SOCIAL JOURNALISM E DIGITAL MEDIA MANAGEMENT
- MORONI Chiara (programma)   (testi)
M-STO/08  48  Attività formative affini ed integrative 
-
ITA