Fruisce da
|
17435 CULTURE DIGITALI E SOCIAL MEDIA in COMUNICAZIONE, TECNOLOGIE E CULTURE DIGITALI (L-20) L-20 Zizza Michele
(programma)
• Platform Society • Internet Studies • Sociologia dei nuovi media • Modulo ICT • Tecnologie al servizio dell'informazione • Comunicazione di massa, Behavorismo, Funzionalismo, cenni sulla semiotica. • Open Source Intelligence • Geopolitica delle piattaforme, Nation branding e introduzione alla comunicazione strategica • Analisi dei dati per la comunicazione
(testi)
Platform Society. Valori pubblici e società connessa. di José Van Dijck (Autore), Thomas Poell (Autore), Martijn De Waal (Autore). A cura di Giovanni Boccia Artieri, Alberto Marinelli. Guerini Scientifica, 2019
Introduzione alla comunicazione strategica applicata agli studi geopolitici. Michele Zizza (Autore). Aracne, 2022
I social network. Giuseppe Riva (Autore). Il Mulino, 2016
Mobile journalism. Come progettare, girare, montare e distribuire video professionali con il telefonino e... poco altro. Nico Piro (Autore). Centro Doc. Giornalistica, 2018
|