|
Teacher
|
FEDELE Angela
(syllabus)
Ricevimento
(reference books)
Ivo Castro, Storia della lingua portoghese, Roma, Bulzoni Editore, 2006. José Hermano Saraiva, Storia del Portogallo, Mondadori (Capitolo I e II) Giulia Lanciani, Profilo di storia linguistica e letteraria del Portogallo, Roma, Bulzoni Editore, 1999. Paul Teyssier, História da língua portuguesa, Lisboa, Livraria Sá da Costa Editora, 2001.
Per il modulo B saranno forniti dal docente dispense teoriche e materiali da analizzare durante le lezioni.
Suggerimenti per letture integrative Durante le lezioni frontali saranno fornite, agli studenti che lo richiedono, liste bibliografiche da utilizzare, secondo i percorsi specifici, per un ulteriore approfondimento tematiche trattate.
Indicazioni o programmi specifici per gli studenti non frequentanti Gli studenti non frequentanti dovranno concordare il programma direttamente con il docente, scrivendo all’indirizzo mail di riferimento. Si consiglia in ogni caso di frequentare le lezioni con i collaboratori ed esperti linguistici.
|