Elefante Melissa
Docente a contratto esterno
|
Settore scientifico disciplinare di riferimento
|
(L-LIN/12)
|
|
Ateneo
|
Università degli Studi della TUSCIA
|
|
Struttura di afferenza
|
Dipartimento di
DEIM - Dipartimento di Economia, Ingegneria, Società e Impresa
|
Orari di ricevimento
Per il ricevimento contattare la docente via mail a m.elefante@unitus.it
Curriculum
A.A. 2024/2025, Università degli Studi della Tuscia:
- Docente dei corsi di Lingua e traduzione inglese per il corso di laurea L-36 del DEIM - curriculum militare in Scienze organizzative e gestionali (SOGE) e curriculum civile in Scienze Politiche.
- Esercitatrice linguistica per l'insegnamento di Ulteriori conoscenze linguistiche, corsi di laurea L-10 del DISUCOM e L-20 del DIKE.
Esercitatrice linguistica di lingua inglese presso l’Università degli Studi della Tuscia nell'a.a. 2023/2024 per i corsi:
- Ulteriori conoscenze linguistiche, corsi di laurea L-10/L-20 del DISUCOM.
- Ulteriori conoscenze linguistiche, corso di laurea L-36 del DEIM.
- Per la conoscenza di almeno una lingua straniera, corso di laurea L-36 del DEIM.
- Corso di livello intermedio per studenti Erasmus+ outgoing.
Borsista di ricerca dal 1 luglio 2023 al 31 gennaio 2024 presso l’Università degli Studi della Tuscia per il progetto Erasmus+ KA2 DiFree – Digital Freelancing for Higher Education Students and Recent Graduates. Attività di ricerca sulla tematica “Repository/Portfolio competenze EntreComp/DigiComp multilingue”.
Laureata in Lingue e culture per la comunicazione internazionale (LM-37) presso l'Università degli Studi della Tuscia nel dicembre 2021. Tesi di laurea in Lingua e Traduzione Inglese dal titolo “Il linguaggio politico femminile in ambito anglofono contemporaneo. I casi Kamala Harris e Alexandria Ocasio-Cortez”.