Corso di laurea: INFORMAZIONE DIGITALE (LM-91) A.A. 2019/2020 

Risultati d’apprendimento previsti    Erogazione didattica   

Primo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
18505 - IMMAGINE BRAND CONSUMI E PUBBLICITA' SPS/08  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MANAGEMENT DELL'INF GEOGRAFICA E SRORYMAP, APPRENDIM IN RETE E GESTIONE DELLA CONOSCENZA - (visualizza) Info              
118763 - SCRITTURA STORYTELLING E PRODUZIONE MULTIMEDIALE (obiettivi) L-ART/06  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
13307 - ULTERIORI CONOSCENZE LINGUISTICHE (obiettivi)   30  Ulteriori attività formative (art.10, comma 5, lettera d)  ITA
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
18507 - WEB MULTIMEDIALITA' E VISUALIZZAZIONE INTERATTIVA DEI DATI (obiettivi) ING-INF/05  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
18506 - INTERAZIONE ED USABILITA' DEI SISTEMI DIGITALI (obiettivi) INF/01  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA DIRITTO DELL'INF DIGITALE, WEB SOCIAL MEDIA PER LA POLITICA - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MANAGEMENT DELL'INF GEOGRAFICA E SRORYMAP, APPRENDIM IN RETE E GESTIONE DELLA CONOSCENZA - (visualizza) Info              
Secondo anno
Primo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
18515 - ANALISI E GESTIONE DEI BIG DATA PER L'INFORMAZIONE (obiettivi) INF/01  48  Attività formative caratterizzanti  ITA
18516 - SOCIAL JOURNALISM E DIGITAL MEDIA MANAGEMENT (obiettivi) M-STO/08  48  Attività formative affini ed integrative  ITA
18520 - UNA MATERIA A SCELTA LIBERA DELLO STUDENTE   48  Attività formative a scelta dello studente (art.10, comma 5, lettera a)   ITA
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MUEOLOGIA ED ESPOSIZIONI DIGITALI, TECNOL DIGITALI PER L'AMBIENTE ARCHEOL NARRAZ DIGITALE - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MARKETING E BIG DATA ANALYTICS, ORGANINZZ AZIENDALE DIGITALE - (visualizza) Info              
Secondo semestre
Insegnamento CFU SSD Ore Lezione Ore Eserc. Ore Lab Ore Studio Attività Lingua
18521 - Prova Finale 20    Per la prova finale e la lingua straniera (art.10, comma 5, lettera c)  ITA
Gruppo opzionale: ULTERIORI ATTIVITA' FORMATIVE - (visualizza) Info              
Gruppo opzionale: UNA MATERIA A SCELTA TRA MARKETING E BIG DATA ANALYTICS, ORGANINZZ AZIENDALE DIGITALE - (visualizza) Info              
TOTALE 120